Frontback

Due foto sono meglio di una

A tutti piace scattare delle foto dal cellulare e condividerle con gli amici. La conferma di ciò è la grande popolarità di Instagram e la quantità infinita di immagini che si trovano su Twitter o Facebook. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Originale e divertente
  • Facile da usare
  • È possibile vedere le foto di altri
  • Condivisione su altre reti sociali

CONTRO

  • Nessuna opzione di modifica

Molto buono
8

A tutti piace scattare delle foto dal cellulare e condividerle con gli amici. La conferma di ciò è la grande popolarità di Instagram e la quantità infinita di immagini che si trovano su Twitter o Facebook.

In alternativa a Instagram e ad altri social network di foto nasce FrontBack, una rete e un’applicazione che si caratterizza per la particolarità di visualizzare due immagini in una sola.

Con FrontBack potrai condividere un'immagine formata da due scatti, uno con la fotocamera posteriore del telefono e l’altro con quella anteriore.

Fotografie originali

FrontBack consiste fondamentalmente nell’unione di due foto, scattate rispettivamente con la fotocamera posteriore e anteriore del cellulare, così da creare una composizione originale e, in molti casi, divertente. Inoltre, la seconda immagine viene "immortalata" automaticamente dopo pochi secondi, quindi il risultato sarà inaspettato.

Usando il tuo indirizzo email o il tuo account di Facebook, potrai creare un account di FrontBack e visualizzare le immagini pubblicate da altri utenti o caricare le tue, proprio come si fa con Instagram.

Le foto scattate con FrontBack possono anche essere pubblicate su Facebook, Tumblr, Twitter, Instagram o essere condivise via email o SMS. Puoi anche salvarle sul telefono e mantenerle private o cancellarle.

Scatta e condividi

FrontBack è un’applicazione facile da usare: con solo due o tre passaggi potrai scattare la tua foto e condividerla su FrontBack e sugli altri social network. Inoltre, dopo aver impostato le reti sociali che desideri usare, il processo di pubblicazione è velocissimo.

Purtroppo, si sente la mancanza di alcune opzioni avanzate, come la modifica delle immagini e l’uso dei filtri.

Un’alternativa che fa la differenza

FrontBack è un'alternativa a Instagram e Tumblr molto divertente ed originale: l’unione di due foto in una offre molte possibilità, mentre la condivisione delle immagini su vari social network e la possibilità di sostituire il client ufficiale della social media per la condivisione di foto danno un certo grado di libertà.

Frontback

Download

Frontback 1.7.3